top of page
Ana_edited.jpg

 LO DESIDERO MA ... 

 UN PERCORSO BRENSO PER FARE CHIAREZZA E PRENDERE CORAGGIO  

  Alleggerisci i pensieri e
dai ascolto al cuore
(patteggiando con la ragione)

  • non sai ancora bene come stai.

  • stai aspettando da tempo quel messaggio dal cielo o quel tanto nominato "momento giusto" ma i giorni passano e i pensieri aumentano.

  • questa sarebbe la tua prima esperienza di maternità e ti senti un pò smarrita e/o impaurita.

  • vorresti vivere una maternità serena ma hai vissuto delle esperienze che ti hanno profondamente cambiato le prospettive e ad oggi hai timore di non riuscirci.

  • sei consapevole che per concepire dovrai percorrere la PMA, ti senti un pò smarrita e avresti il bisogno di sentirti  meno sola.

DESIDERI UNA GRAVIDANZA MA

.......

_edited.jpg

CIAO,

SONO FRANCESCA

e come lavoro mi occupo del benessere delle donne nel loro percorso nel divenire madri.

 

Un viaggio intenso ed emozionante, che si arricchisce ogni volta che mi prendo cura di una nuova storia di maternità.

  • se tu avessi l'opportunità di avere uno spazio tutto tuo dove poter esprimere le sensazioni che senti anche quelle più "scomode" o contradditorie senza timore di essere giudicata.

  • se tu potessi avere una persona di riferimento dalla quale poter ricevere tutte le informazioni e il supporto che ti è necessario per fare questo grande salto.

  • se tu potessi arrivare a fare questa scelta con i pensieri più leggeri, costruendo le condizioni che senti più confortevoli per poter affrontare questo viaggio.

  • se tu avessi l'opportunità di ottenere gli strumenti necessari per migliorare la tua condizione attuale e favorire la possibilità di questa scelta (a volte, anche se non sembra, basta poco!)

Esistono donne che non hanno il tempo di fermarsi, i mesi passano e la scelta diventa procrastinazione. Poi ci sono quelle che desiderano tanto una gravidanza leggono, si informano, seguono sui social le storie di maternità altrui nell'attesa di quel "momento giusto" che permetta loro di poter raggiungere il sogno. Poi ci sono quelle che aspettano perchè "il tempo guarisce" ma in questo tempo faticano a concedersi dei momenti di cura e riflessione che invece faciliterebbero la loro "guarigione". Poi ci sono quelle che "ci sono quasi" ma manca loro qualcosa che però non riescono a comprendere e il tempo passa. Poi ci sono quelle che vivono tra sentimenti contrastanti, talmente contrastanti che impediscono loro di capire davvero cosa vogliono. E infine ci sono quelle che semplicemente vogliono godere della loro esperienza e, per fare il salto, sentono il bisogno di quella spintarella in più che permetta loro di agire.

Con molta probabilità ti sei ritrovata in una di queste affermazioni

e senti che è arrivato per te il momento di fare chiarezza e

prendere in mano le redini della tua maternità.

Ma nella realtà?

Prova a immaginare come sarebbe 

IMG_20221107_142030~2_edited.jpg

Se in tutto questo ti rivedi posso immaginare ciò che stai provando perchè ho vissuto per anni tra sentimenti contrastanti e timori di perdere la mia indipendenza prima di diventare mamma. 

E qualche anno dopo, a seguito dei miei aborti,  ho avuto bisogno di un tempo di cura e riflessione sufficiente per poter sentirmi pronta a ritentare il cammino. I percorsi di maternità semplici e fluidi sono meno frequenti di quanto pensi!

QUESTO PERCORSO FA PER TE SE

Hai voglia di concretezza.

Hai bisogno di mettere nero su bianco i tuoi pensieri, le tue emozioni e possibilità. Vuoi capire quale direzione prendere per poter finalmente scegliere di fare il tuo grande salto.

 

Vuoi essere consapevole.

Vuoi scoprire le tue risorse, i tuoi punti di forza e nello stesso tempo imparare ad accettare e accogliere quelle parti di te che senti ora "scomode" con l'obiettivo di creare una rete di supporto adatta a te, che possa facilitare il tuo percorso di gravidanza e maternità.

Cerchi un supporto brenso (breve ma intenso)

Sai che ci sei quasi ma hai bisogno di quel supporto in più per poter fare la tua scelta. Non hai voglia di intraprendere percorsi troppo lunghi o "profondi", desideri semplicemente uno spazio dove poter svuotare i pensieri, caricarti di nuove energie e ottenere gli strumenti per poter dire finalmente SI!

Vuoi farti coccolare

Prima di iniziare questo viaggio senti il semplice bisogno di ricevere cure, attenzioni, momenti di connessione, leggerezza e magia per poter caricarti di nuove energie e good vibes.

Scorri giù

Ask Me Anything_ Baby Edition_edited.jpg

   COME FUNZIONA   
Lo desidero ma ..?

IL MIO SUPPORTO PER TE SARA' INTENSO

La mia missione è quella di accompagnarti a fare chiarezza nella mente e nel cuore per arrivare il più possibile pronta e sicura al tuo grande salto.

 

3 INCONTRI PERSONALIZZATI

Da un'ora e mezza

MATERIALE RIFLESSIVO E INFORMATIVO

Per fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno

PRATICHE CREATIVE IDEATE PER TE 

Personalizzate in base alla donna che sei

Cosa otterrai da questo percorso?

  • Un’immagine piu’ nitida della tua situazione intrecciando desiderio, bisogni e possibilità.

  • Diventerai piu’ consapevole di quale sia la "paura" che ti sta limitando e avrai l'opportunità di lavorarci per alleggerire il suo peso.

  • Ti sentirai alleggerita nei pensieri con un' idea ben chiara di quale sia la direzione da prendere nel tuo percorso.

  • Informazioni e materiale prezioso per supportare il tuo viaggio.

Quanto costa?

L’intero percorso costa € 220

Rateizzabile (scrivimi e ne parliamo)

Ma perchè dovresti affidarti a me?

​Perche' cio' che movimenta tutta la mia professione arriva dalla passione e dal desiderio di contribuire ad un futuro migliore per tutti e tutte noi! E' da quando sono una bambina che sono affascinata dal mondo femminile. credo fortemente che il nostro ruolo sociale sia fondamentale per migliorare il presente e favorire il futuro delle prossime generazioni e che, per attuare ciò, sia fondamentale partire dal prenderci cura di noi ancora prima di concepire ə nostrə figlə.​​​

Ma non affidarti solo alle mie parole!

La fiducia è essenziale per poter "lavorare" insieme. Qui sotto potrai leggere cosa pensano le donne che si sono affidate a me

Ci stai pensando?

Inizia a conoscermi attraverso i CONTENUTI GRATUITI che trovi qui e su instagram!

_edited_edited.jpg
_edited.jpg

Sentiamoci!

Prenota la tua telefonata conoscitiva gratuita per comprendere insieme quale possa essere il percorso più adatto a te!

bottom of page