top of page

RECENSIONI

Un grazie speciale a voi

Francesca, mamma di Gaia

Ho affidato a Francesca l'organizzazione del mio Blessingway, perchè volevo un rito di benvenuto per la mia bimba non materialistico come il classico baby shower. Abbiamo fatto una chiamata conoscitiva in cui Francesca mi ha chiesto nel dettaglio cosa mi sarebbe piaciuto ricevere e ha organizzato interamente e totalmente la mattinata insieme alle 5 donne del mio cuore. Non mi sono occupata di niente se no di ricevere coccole ed emozioni. Francesca ha guidato la cerimonia con discrezione e sensibilità. Rimarrà di certo uno dei miei ricordi più belli.

Download heart symbol with hand embrace line drawing for free.jpg

Come riassumere quello che è stata per me Francesca? Ho avuto l'onore di essere seguita da lei durante la mia seconda gravidanza e durante il post parto.

 

Ero rimasta scottata dal primo parto e per il mio secondo bimbo desideravo qualcosa di speciale. Che se è vero che la nascita del proprio figlio è sempre un evento straordinario questo non si può dire del parto. Guidata da lei sono riuscita a "sentire" ogni mia profonda paura e ogni mio più grande desiderio.

 

È stata la mia bussola nei momenti di confusione, dove non riuscivo ad avvertire dentro  quello che volevo per me e il mio piccolo.  Devo a lei l'aver reso il parto del mio Noah uno dei momenti più dolci della mia vita,  Vissuto esattamente come lo desideravo.

 

Nel post parto ha fatto chiarezza dentro di me, sostenendomi e incoraggiandomi e con la tecnica del rebozo (che continuo a consigliare a tutte le neo mamme) mi ha indirizzata profondamente verso ciò che sono, per godermi a pieno questa nuova versione di me, mamma bis. 


Un semplice grazie. Ma con tutto il cuore. Perché nessuna altra frase di ringraziamento risulterebbe mai così completa verso chi ti ha donato la possibilità di vivere un momento irripetibile come la gravidanza in maniera magica e unica.

Download heart symbol with hand embrace line drawing for free.jpg

Grazie a Francesca sono riuscita a vivere serenamente la mia gravidanza arcobaleno nonostante le paure. Mi ha tenuto la mano nei momenti di sconforto e è stata per me una guida quando la preoccupazione era la base delle mie giornate. Ho imparato ad amarmi un pò di più e ho scoperto delle pratiche davvero speciali per il mio corpo. Pura magia, grazie davvero.

Silvia, mamma di Rachele
Mayra, mamma di Ian e Noah

Dopo un inizio di maternità non proprio dei più facili incontrarti per me/noi é stato un vero regalo che la vita ha voluto farmi nel periodo più intenso e difficile della mia vita.
 

Sei energia, forza, positività, rassicurazione, presenza. Sei stata fondamentale per farmi prendere coscienza della donna e della mamma che sono oggi. GRAZIE, di vero cuore! Sei speciale.

Rossella, mamma di Liam
bottom of page