
Organizziamoci!
DUE INCONTRI BRENSI PER PREPARARSI CONCRETAMENTE ALLA RIVOLUZIONE
Te l'hanno detto e stra detto o forse lo sai già: non saranno solo cuori e confetti. Allora, gioca d'anticipo e preparati a cio' che sarà!
MANCA POCO E
.......
​
-
sei sola o il tuo partner non lo senti particolarmente collaborativo e per questo hai voglia di arrivare consapevole e preparata a tutto ciò che sarà.
-
iniziate ad avere quella sensazione di "sta per succedere" che vi sta facendo salire una discreta ansietta.
-
ne avete sentite tante, forse troppe e adesso avete voglia di creare un piano di azione che sia valido per voi, non per gli altri!
-
questa sarebbe la vostra esperienza di genitorialità e vi sentite un pò come un marinaio senza bussola.
-
sapete perfettamente a cosa state per andare in contro, avete già una quattr'enne che vi gironzola attorno. Questo giro sapete bene che pianificare è meglio!
​
​
​
Prova a immaginare come sarebbe
​
​​
-
se tu avessi l'opportunità di arrivare al parto con le idee chiare su tutti i fronti, dalla gestione del dolore, alla placenta, alle fasi del travaglio o del cesareo e potessi quindi creare un Piano del Parto che sia ideale per te.
-
se tu potessi avere pronto un vero e proprio planning dei primi 40 giorni dove poter organizzare tutto. Dai pasti, alle visite, all'accudimento nel rispetto delle vostre esigenze familiari.
-
se tu papà, potessi sentirti meno incapace o poco utile, più consapevole delle tue capacità e di quanto potresti essere essenziale per la tua compagna e bebè.
-
se potreste avere l'opportunità di consegnare un vademecum rispettoso ai vostri familiari e amicÉ™ che vi possa evitare inutili consigli, visite in orari poco opportuni e più aiuti concreti.
Ma nella realtà?
​
​
Spesso, troppo spesso, ho sentito storie di parti e post parti faticosi, di visite non gradite, di sensi di colpa, di sensi del dovere, di consigli non richiesti (tanti, tantissimi) e di grande solitudine. Molte donne si sentono sole anche se sono circondate da familiari e amicÉ™ perchè quello che avviene dalla nascita in poi è talmente trasformativo che coinvolge tutti i settori della nostra vita. Parto e post parto sono momenti molto delicati. E' importante avere la possibilità di viverli nel modo che sentiamo più comodo per noi e rispettoso di ciò che vogliamo come singolÉ™ e come coppia!

Ci lavoriamo insieme?
QUESTO PERCORSO FA PER VOI/TE SE
​
Volete arrivare prontÉ™.
Volete arrivare preparatÉ™ a parto e post parto, non vi bastano le informazioni che avete appreso voi volete un Piano concreto.
Volete essere consapevoli.
Volete mettere nero su bianco i vostri punti forza, i vostri limiti, le vostre possibilità e, perchè no, prepararvi alla gestione del dolore o ai momenti di stress in modo diverso e più personalizzato.
​
Volete divertirvi!
Sapete che, a breve, ci sarà poco da scherzare e quindi volete dedicare 4 ore del vostro tempo a prepararvi attraverso chiacchere ed esercizi divertenti mirati ad accogliere al meglio questo nuovo inizio.
​
​
Scorri giù

COME FUNZIONA
Organizziamoci?
CI LAVORIAMO BRENSAMENTE
La mia missione è quella di prepararvi al meglio a questo nuovo inizio focalizzandomi non su ciò che è giusto fare ma su cosa è più comodo e allineato a voi!
​
2 INCONTRI
DI PREPARAZIONE
Da due ore ciascuno.
Nel primo ci focalizziamo sul parto, nel secondo su post parto.
MATERIALE INFORMATIVO
Per fornirti tutti gli strumenti di cui hai bisogno
1 ESERCIZIO
DIVERTENTE
Per prepararti alla gestione del dolore e/o ai momenti di stress
Cosa otterrete da questo percorso?
​
-
Un tempo di leggerezza, condivisione e confronto reciproco che rafforzerà la vostra unione.
-
Un Piano del Parto completo e calibrato sui vostri bisogni da poter consegnare a chi si prenderà cura di voi nel grande giorno.
-
Un Piano del Post Parto metodico che vi faciliterà notevolmente il dopo nascita e che potrete consegnare senza troppo pudore a familiari ed amicÉ™.
-
Informazioni e materiale prezioso per supportare il vostro viaggio.
Quanto costa?
L’intero percorso costa € 200
Rateizzabile (scrivimi e ne parliamo)
