top of page
Image by Yoann Boyer

LA TUA STORIA DI PARTO

 UN INCONTRO DI CURA E TRASFORMAZIONE 

Uno spazio prezioso dove poter  trasformare parole ed emozioni

  • Senti che il ricordo di questo giorno fa emergere sensazioni in te che percepisci scomode e/o dolorose, vorresti poter trasformare queste emozioni ma allo stesso tempo pensi che non sia poi così importante farlo.

  • Hai vissuto un aborto o una morte perinatale, ripensare a questo giorno per te è solo dolore. Vorresti poter tenere con te un ricordo diverso ma non sai come fare.

  • Non hai mai sentito parlare della possibilità di elaborare la (o le) tua storia di parto, sei curiosa di sapere di piu'!

  • Hai vissuto un parto positivo e desideri onorare, celebrare ancora di piu' questo giorno e la donna che sei.

HAI VISSUTO IL TUO PARTO E
.......

_edited.jpg

CIAO,

SONO FRANCESCA

e come lavoro mi occupo del benessere delle donne nel loro percorso di vita e maternità.

 

Un viaggio intenso ed emozionante, che si arricchisce ogni volta che mi prendo cura di una nuova storia.

QUESTO INCONTRO FA PER TE SE

Hai voglia di riscattarti

Non hai vissuto il parto che desideravi e/o ci sono state delle condizioni che ti hanno fatta sentire sbagliata e/o colpevole. In fondo al cuore sai che non è così e desideri comunque tenere con te un ricordo positivo di questa esperienza.

 

Hai bisogno di uno spazio per elaborare

Hai parlato a poche persone di questa esperienza e quando l'hai fatto non ti sei sentita compreso fino in fondo. Vorresti avere uno spazio intimo e sicuro dove poter lasciare uscire tutte le sensazioni senza il timore di sentirti giudicata.

Vuoi celebrarti in quanto donna e madre 

Desideri rivivere quel giorno per ricordarti di tutte le tue potenzialità e le doti acquisite grazie alla maternità.

 La maggior parte delle donne che ho incontrato non ha mai considerato l'idea di poter dare quell' importanza, a mio avviso sacra, della storia di parto. Ogni esperienza che viviamo attraverso il nostro corpo lascia traccia indelebile fisicamente ed emotivamente. Il parto è l'evento piu' potente che un essere umano può vivere. Un' esperienza di generazione sia nella vita che nella morte, perchè ciò che partoriamo è un'anima che è o è stata un cuore, un'altro essere umano. 

IMG_20240208_160456_edited.jpg

   COME FUNZIONA   ?
 

In questo incontro ci sarà una prima parte dove ti accompagnerò a ritornare a quel giorno attraverso una serie di domande specifiche. Successivamente la parola sarà tua. Avrai tutto lo spazio per lasciare uscire emozioni, sensazioni e osservare il ricordo da una prospettiva diversa.

Cosa otterrai da questo incontro?

Ti porto i dati e l’esperienza da professionista. Una donna, qualsiasi sia il tipo di parto che ha vissuto (vaginale, cesareo, di morte o di nascita) dopo aver elaborato la sua storia riesce a darle un valore diverso, per la maggior parte dei casi potenziante. 

Ha la possibilità di fare uscire quelle emozioni più intime e corporee che difficilmente ha mai avuto modo di esporre e questo le concede l’opportunità di andare a fondo e riemergere con nuove consapevolezze che portano una ventata di aria fresca anche nel quotidiano.

Quanto costa?

2 ore 

€ 100

VID_20240207_143525_exported_46202.jpg

Ma perchè dovresti affidarti a me?

​Perche' cio' che movimenta tutta la mia professione arriva dalla passione e dal desiderio di contribuire ad un futuro migliore per tutti e tutte noi! E' da quando sono una bambina che sono affascinata dal mondo femminile. credo fortemente che il nostro ruolo sociale sia fondamentale per migliorare il presente e favorire il futuro delle prossime generazioni e che, per attuare ciò, sia fondamentale partire dal prenderci cura di noi ancora prima di concepire ə nostrə figlə.​​​

Ma non affidarti solo alle mie parole!

La fiducia è essenziale per poter "lavorare" insieme. Qui sotto potrai leggere cosa pensano le donne che si sono affidate a me

Ci stai pensando?

Inizia a conoscermi attraverso questi canali

_edited_edited.jpg
_edited.jpg

Sentiamoci!

Prenota la tua telefonata conoscitiva gratuita per comprendere insieme quale possa essere il percorso più adatto a te!

bottom of page